AMREF, principale organizzazione sanitaria no profit attiva in Africa, appoggia lo sciopero degli stranieri indetto in tutta Italia per il prossimo primo marzo. Una grande manifestazione non violenta per far capire all'opinione pubblica italiana quanto sia determinante l'apporto dei migranti alla tenuta e al funzionamento della società.
AMREF lavora in Africa da più di mezzo secolo affinché i diritti umani – in particolare quello alla salute – diventino una realtà quotidiana per tutti. Siamo convinti che essi siano un valore universale e che debbano essere tutelati e garantiti in Africa come in Italia, con particolare attenzione a chi – ovunque – si trova in una situazione di svantaggio economico, sociale o culturale.
Related Posts:
- L'ANED aderisce al Primo Marzo
- Il Pime con Primo Marzo
- Adesione Serracchiani
- Terres des Hommes aderisce al Primo Marzo
- I Giovani Democratici del Lazio aderiscono allo sciopero degli stranieri di lunedì 1° Marzo
- l'Associazione Bambini in Romania aderisce al Primo Marzo
- Aderisce di Cittadinanzattiva
- L'adesione di Liberi Nantes
- "Il Primo Marzo di tutti noi" di Fabrizio Gatti
- Federazione della Sinistra: “insieme ai migranti per i diritti e contro ogni discriminazione”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commenti:
La solidarietà potrebbe essere anche condivisibile , ma non è sopportabile la ruffianeria di chi ,come i rappresentanti dei comuni di Riace e Caulonia in calabria , si mette in prima linea per la difesa degli emigranti altrui , nel mentre non hanno fanno mai nulla per i propri .
28 febbraio 2010 alle ore 06:19Rocco , un calabrese.
Posta un commento