Chi siamo

Come fare il 1° Marzo 2014

Bakeca

Contatti

Federazione della Sinistra: “insieme ai migranti per i diritti e contro ogni discriminazione”

sabato 27 febbraio 2010

La Federazione della Sinistra sosterrà con la propria presenza organizzata le iniziative del primo marzo, che prevedono anche scioperi e forme di astensione dal consumo, e sarà presente alle manifestazioni indette nella giornata. Nel momento in cui anche i gravi fatti di Via Padova vengono strumentalizzati dalle destre a fini demagogici ed elettoralistici e per intensificare le politiche sicuritarie e razziste, ci sentiamo impegnati a fianco dei migranti nelle battaglie per i diritti e contro ogni discriminazione. Per questo impegniamo tutti i nostri iscritti a contribuire alla piena riuscita delle iniziative previste.
Antonello Patta, Segretario Provinciale PRC

2 commenti:

Giovanni ha detto...

siete l'essenza del razzismo anti italiano. Nanni

28 febbraio 2010 17:10
jasia ha detto...

Penso che si possa, si debba , criticare l’operato di nostri governi di questa destra xenofoba, razzista , corrotta ..senza essere accusati di essere anti italiano .
Come si può criticare il governo israeliano senza essere accusato di antisemitismo !
Ai tempi del regime fascista di Mussolini alcuni Italiani - che ringrazio- hanno fatto anche più che criticare e meno male ! ! Erano anti italiani ?
“..far sapere che in questa Italia in cui la criminalità organizzata siede in Parlamento tutti noi, cittadini onesti, oggi siamo stranieri.” Come scrive Gatti nel suo bellissimo articolo .Altro che anti italiano!!

28 febbraio 2010 18:19

Posta un commento