Riceviamo dal nostro comitato di Bergamo e pubblichiamo:
Ciao a Tutti :Siamo un gruppo di Bergamo che sta contribuendo a organizzare l'iniziativa legata al 1 Marzo 2010 - Una giornata senza di noi - Lo sciopero degli stranieri, di cui hanno parlato anche i mass media nelle ultime settimane.
L'intento è quello di far capire all'opinione pubblica italiana quanto sia determinante l'apporto dei migranti alla tenuta e al funzionamento della nostra società. Questo gruppo nasce meticcio ed è orgoglioso di riunire al proprio interno italiani, stranieri, rete, seconde generazioni, e chiunque condivida il rifiuto del razzismo e delle discriminazioni verso i più deboli. Siamo collegati e ci ispiriamo a La journée sans immigrés: 24h sans nous, il movimento che da qualche mese, in Francia e non solo, sta camminando verso lo sciopero degli immigrati per il 1 marzo 2010 e a molte altre forme per rendere visibili gli obiettivi dell'iniziativa.
Ci teniamo a invitarVi ad una riunione di coordinamento e informazione con tutte le associazioni che intendono aderire e contribuire in qualche modo a questa iniziativa.
La riunione si terrà il giorno venerdì 5 Febbraio alle 20.00 presso la sala dell'Arci in via Quarenghi 34 a Bergamo
Contiamo sulla Vostra preziosa partecipazione a questo incontro.
Cordiali saluti
1 Marzo 2010 - Gruppo di Bergamo
telf- 3288648161
Gruppo di Bergamo – 1 Marzo 2010
Related Posts:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento