La Federazione della Sinistra sosterrà con la propria presenza organizzata le iniziative del primo marzo, che prevedono anche scioperi e forme di astensione dal consumo, e sarà presente alle manifestazioni indette nella giornata. Nel momento in cui anche i gravi fatti di Via Padova vengono strumentalizzati dalle destre a fini demagogici ed elettoralistici e per intensificare le politiche sicuritarie e razziste, ci sentiamo impegnati a fianco dei migranti nelle battaglie per i diritti e contro ogni discriminazione. Per questo impegniamo tutti i nostri iscritti a contribuire alla piena riuscita delle iniziative previste.
Antonello Patta, Segretario Provinciale PRC
Federazione della Sinistra: “insieme ai migranti per i diritti e contro ogni discriminazione”
In Adesionisabato 27 febbraio 2010
Related Posts:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
siete l'essenza del razzismo anti italiano. Nanni
28 febbraio 2010 alle ore 17:10Penso che si possa, si debba , criticare l’operato di nostri governi di questa destra xenofoba, razzista , corrotta ..senza essere accusati di essere anti italiano .
28 febbraio 2010 alle ore 18:19Come si può criticare il governo israeliano senza essere accusato di antisemitismo !
Ai tempi del regime fascista di Mussolini alcuni Italiani - che ringrazio- hanno fatto anche più che criticare e meno male ! ! Erano anti italiani ?
“..far sapere che in questa Italia in cui la criminalità organizzata siede in Parlamento tutti noi, cittadini onesti, oggi siamo stranieri.” Come scrive Gatti nel suo bellissimo articolo .Altro che anti italiano!!
Posta un commento